Il progetto di PCTO del Comune di Asti in collaborazione con Spazio Kor che rende i ragazzi del liceo Artistico, Classico e Scientifico di Asti, gli storyteller di Edizione Straordinaria e della quarantatreesima edizione del Festival Asti Teatro

Durante tutta la durata dei giorni di Edizione Straordinaria alcuni studenti racconteranno la loro esperienza per tutta la durata della rassegna.

I ragazzi della 4M del liceo artistico che si occuperanno dei contenuti visivi per i social e alcune immagini per il il blog: Alice Corbani, Alì El Kaouam, Cinzia Ostorero, Irene Misiano, Gaia Correggia, Letizia Montanella, Nicolò Enrico e Sofia Pezzuto.

I ragazzi della 4B, 4SC e 4GA del liceo Scientifico G. Vercelli Alice Fazzone, Alice Stradella, Cristina Cravero, Francesca Marchiori, Matthias Giachino, Filip Milosevic, che si occuperanno del blog insieme ai ragazzi della 3C e 4A del liceo Classico Vittorio Alfieri: Giovanna Cerrato, Francesco Berzano.

Un progetto di Audience Engagement che vuole raccontare l’esperienza teatrale durante la rassegna Edizione Straordinaria dal punto di vista dei più giovani.
Il progetto proseguirà durante la quarantatreesima edizione di Asti Teatro.