Info & Biglietteria

 BIGLIETTI

10 euro intero;
8 euro ridotto (abbonati stagione Teatro Alfieri, over 65, under 35, possessori Kor Card e tessera plus Biblioteca Astense);
5 euro ridotto operatori.
Biglietto speciale 5 euro per gli spettacoli Cenerentola e I Sognatori (fuori abbonamento).

Per gli under 25 speciale abbonamento gratuito a 3 spettacoli a scelta, con possibilità di acquistare biglietti aggiuntivi alla tariffa ridotta di 5 euro.

Abbonamenti: 88 euro per 11 spettacoli.

Prevendite a partire da mercoledì 14 luglio presso la biglietteria del Teatro Alfieri, in via L. Grandi 16, fino al 20 agosto con i seguenti orari: mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 14; dal 23 agosto fino al 31 agosto tutti i giorni dalle 10 alle 17 (sabato e domenica dalle 15 alle 17) e nei luoghi di spettacolo un’ora prima dell’inizio.

Per informazioni e prenotazioni 0141.399057 – 0141.399040.

Prenotazioni online: www.allive.it 

Illustrazione di Stefano Porro

INDICAZIONI 

In ottemperanza alle nuove disposizioni vigenti, per partecipare a tutti gli spettacoli in programma del Festival, sia al chiuso che all’aperto, sarà necessario esibire il Green pass, dunque essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

1. certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

2. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)

  • L’ingresso alle biglietterie del Teatro Alfieri e dei luoghi del Festival deve avvenire obbligatoriamente con mascherina protettiva, che copra naso e bocca e che dovrà essere tenuta fino al raggiungimento del posto a sedere e messa in caso di spostamenti (come ad esempio per recarsi ai servizi).
  • NELLE SALE AL CHIUSO E’ OBBLIGATORIO TENERE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DELLO SPETTACOLO. Inoltre è fatto obbligo di sanificare le mani all’ingresso con i gel messi a disposizione dall’organizzazione
  • Per ’ingresso alle sale fare riferimento alle indicazioni del personale di sala, che gli utenti devono rispettare;
  • All’interno occorrerà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro ed evitare assembramenti. Dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale anche tra utente e operatore;
  • Si invitano gli spettatori a non stazionare e a non assembrarsi all’esterno dell’area eventi

Inoltre, essendo le capienze dei luoghi di spettacolo ridotte per garantire le distanze, si consiglia di prenotare o acquistare i biglietti in prevendita in modo da avere il posto assicurato.