Di Daniele Ronco
Consulenza drammaturgica Caroline Baglioni
Editor Miranda Pisione
Con Elena Aimone e Daniele Ronco
Con la partecipazione straordinaria di
Tullio Solenghi (voce di Arturo)
Scene di Jacopo Valsania
Assistente scenografa Jasmine Pochat
Costumi Teresa Musolino
Musiche Andrea Mario Cauduro
Videomaker Francesco Calabrò
Regia di Raffaele Latagliata
Produzione Mulino ad Arte
PRIMA NAZIONALE
Oggi tutto va così veloce che non si ha nemmeno il tempo per pensare.
Pensare ad amare, alle conseguenze delle proprie azioni, pensare al futuro del nostro Pianeta.
La messinscena dello spettacolo avverrà attraverso la formula del Teatro a Pedali: quindici Bike dotate di cambio con generatore alla ruota da 250w, cavalletto e supporto bici per pedalata in sicurezza, cavo di connessione elettrica collegato ad un accumulatore.
Attraverso questo sistema si consentirà al pubblico di vivere un evento esperienziale in cui grazie alla sua pedalata si illuminerà la scena teatrale.
Prevendita biglietti presso la biglietteria del Teatro Alfieri, in via L. Grandi 16, aperta martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13; dal 25 agosto fino al termine del Festival tutti i giorni dalle 10 alle 17 e nei giorni di spettacolo un’ora prima di ogni rappresentazione direttamente in location.
Per informazioni e prenotazioni 0141 399057 – 0141 399040.
Biglietti: 10 euro intero; 8 euro ridotto abbonati stagione Teatro Alfieri, over 65, under 25, possessori Kor Card e tessera PLUS Biblioteca Astense; 5 euro ridotto operatori.
Ingresso libero per l’apertura con On the road e per la visione del film Guida galattica per autostoppisti.
Biglietto per la visione dello spettacolo “Segnale d’allarme – La mia battaglia VR” di Elio Germano della stagione Public di Spazio Kor: euro 25 con cena inclusa presso il Ristorante Oeuf (spettacolo fuori abbonamento), 35 posti a replica. Prenotazione obbligatoria al numero 349 178 1140 oppure per mail a info@spaziokor.it.
Abbonamenti: Abbonamento a 10 spettacoli: 80 euro.
Card AstiTeatro under25: ingresso gratuito a 5 spettacoli per i giovani fino a 25 anni. Possibilità di acquisto altri spettacoli oltre ai 5 con prezzo ridotto.
Aperitivo “Pensiero profondo”: 4 chiacchiere con gli artisti sulla vita, l’universo e tutto quanto; tutte le sere del festival dalle 18:00 al Diavolo Rosso.