19 giugno
19.30
spazio kor
PRIMA NAZIONALE
La figura di Carmen è sempre stata associata all’immagine di donna forte una donna libera, la gitana “indomabile” fautrice del proprio destino, in questa nuova produzione troviamo una carMən senza Siviglia senza Plaza de Toros… questa carMən è semplicemente l’ultima arrivata nella clinica, forse non sa neanche lei perché l’hanno portata lì, potrebbe essere la paura del suo spirito libero? Non passerà inosservata e porterà scompiglio tra i residenti.
Walter Cinquinella è stato direttore artistico e coreografo della compagnia TeatroDanza Experimenta. Ha Lavorato come solista e primo ballerino con compagnie di tutto il mondo tra cui: Tnt, Bat Dor, Inbal Pinto, Ballet Hispanico of N.Y., Buglisi Dance Theater, dividendo il palcoscenico con etoiles come Carla Fracci, Christine Dakin e Terese Capucilli.
LCoreografia e Regia: Walter Cinquinella
CarMən: Walter Cinquinella
La Dottoressa: Simona Gobbi
Produzione Arcoscenico
Services
Biglietti
12 euro;
10 euro ridotto per over 65, tesserati Spazio Kor, Biblioteca Astense, Trenitalia, FAI e Abbonamento Musei;
5 euro ridotto operatori e Under 25.
Ad eccezione degli spettacoli La tecnica della mummia, A little gossip, Scusa se ti scrivo, Io sono invisibile, Tutti bene ma non benissimo, Piena come un uovo: 10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per Under 25.
Abbonamento a 5 spettacoli (a scelta tra tutti): 40 euro
“Oltre il sipario” visite teatralizzate al Teatro Alfieri (fuori abbonamento):
10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per Under 25 (max 30 spettatori).
Flux: biglietto unico 5 euro (fuori abbonamento)
Info e prenotazioni 0141.399057 – 0141.399040.