Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La fine del mondo

Settembre 2 @ 20:30 - 21:30

La fine del mondo

Fabrizio Sinisi

Di Fabrizio Sinisi

Regia Claudio Autelli

Con Gabriele Cicirello, Alice Spisa, Anahi Traversi e Angelo Tronca

Disegno luci e allestimento Giuliano Almerighi
Suono e musiche Gianluca Agostini Video Chiara Caliò
Costumi Diana Ferri
Cura del movimento Lara Guidetti
Assistente regia Valeria Fornoni
Organizzazione Carolina Pedrizzetti, Eva Pettinicchio, Sara Carmagnola
Produzione LAB121 con il sostegno di Bando Funder35 Fondazione Cariplo e in residenza presso Zona K di Milano.
Evento in collaborazione con Festival delle Colline Torinesi


ANTEPRIMA NAZIONALE

02.09.20 ore 20:30
Spazio Kor

In scena quattro giovani, in una Venezia contemporanea e avveniristica. Sono quattro figli, due coppie di fratelli, i cui destini individuali progressivamente si incrociano e s’intrecciano. Su di loro, gravano le ombre delle vicende familiari e dei genitori, assenti o troppo presenti, gravosi e tragici, imperfetti e disastrosi, in un vortice sempre più ampio e turbinoso, dove la catastrofe ambientale diventa specchio di quella privata, e viceversa.

Questo spettacolo, portando sulla scena un problema finora quasi mai affrontato dal teatro come quello ecologico, vuole essere anche un lavoro che dà voce a una generazione che si trova ora a fronteggiare diversi grandi compiti storici.

BIGLIETTERIA

Prevendita biglietti presso la biglietteria del Teatro Alfieri, in via L. Grandi 16, aperta martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13; dal 25 agosto fino al termine del Festival tutti i giorni dalle 10 alle 17 e nei giorni di spettacolo un’ora prima di ogni rappresentazione direttamente in location.
Per informazioni e prenotazioni 0141 399057 – 0141 399040.

Biglietti: 10 euro intero; 8 euro ridotto abbonati stagione Teatro Alfieri, over 65, under 25, possessori Kor Card e tessera PLUS Biblioteca Astense; 5 euro ridotto operatori.
Ingresso libero per l’apertura con On the road e per la visione del film Guida galattica per autostoppisti.
Biglietto per la visione dello spettacolo “Segnale d’allarme – La mia battaglia VR” di Elio Germano della stagione Public di Spazio Kor: euro 25 con cena inclusa presso il Ristorante Oeuf (spettacolo fuori abbonamento), 35 posti a replica. Prenotazione obbligatoria al numero 349 178 1140 oppure per mail a info@spaziokor.it.
Abbonamenti: Abbonamento a 10 spettacoli: 80 euro.

Card AstiTeatro under25: ingresso gratuito a 5 spettacoli per i giovani fino a 25 anni. Possibilità di acquisto altri spettacoli oltre ai 5 con prezzo ridotto.

Aperitivo “Pensiero profondo”: 4 chiacchiere con gli artisti sulla vita, l’universo e tutto quanto; tutte le sere del festival dalle 18:00 al Diavolo Rosso.

Dettagli

Data:
Settembre 2
Ora:
20:30 - 21:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Festival Asti Teatro
Telefono:
0141399057

Luogo

Spazio Kor
Piazza San Giuseppe
Asti, Italia
+ Google Maps